Hogwarts la scuola dei maghi

Reply
I lez. di difesa contro le arti oscure
olvoloson antimo
view post Posted on 22/10/2007, 14:34Quote

Utente cancellato

mi scuso con tutti gli alunni che avevano voglia di partecipare alla prima lezione di difesa contro le arti oscure ma per cause di forza maggiore non ci sara la lezione. ho pensato bene di non rimanervi a mani vuote quindi vi assegno una ricerca da fere entro e nn oltre il 28 ottobre (cioč questo sabato) la traccia della ricerca č :"cosa sono le arti oscure" allegato a questo voglio che scriviete anche dei pareri personali su questa arte ( dovete scrivere se vi piaciono o meno ecc.)...buon proseguimento di giornata...i compiti mandatemeli tramite mp

il preside
Antimo Olvoloson
p.s. questa sarŕ la mia unica assenza e spero che anche voi non ne farete molte!!
:hogwarts:

Edited by Imma Granger - 22/10/2007, 20:24

0 replies since 22/10/2007, 14:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Siamo stati valutati da:
Image and video hosting by TinyPic Le Onde

AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicLe OndeImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.usFieri di essere inutiliImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Skin created by
scoiattolina20
only for
Graficare che Passione
Vietata la riproduzione
o la modifica parziale